Re: [Hackmeeting] mio articolo su hackmeeting

Author: dezperado
To: Sara BulmA
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mio articolo su hackmeeting
On 20120703@11:43, Sara BulmA wrote:
> Giusto per info vi segnalo che ho scritto questo articolo su hackmeeting
> http://www.mediacrewcasematte.org/index.php/component/content/article/11-slideshow/213-hackmeeting
> dove sto inserendo anche i vari spezzoni audio man, mano che arrivano

Grazie per averlo scritto! Io non ho partecipato ad hackmeting stavolta,
ma leggendo qui ho avuto un'idea di cosa sia stato presentato.
Bello anche che l'hai riempito di link alle presentazioni o ai progetti.
Se ci sono state altre presentazioni (ho capito che a livello di scaletta c'e'
stata tanta confusione) che hai omesso magari e' bello aggiungercele.

IMHO avresti potuto inserire tutto il testo nell'email insieme al link
d'annuncio, future-proof, a futura memoria.
Qualche kibibyte di informazione contro mibibyte di rumore e' sempre
ben accetto!

> partendo da questo articolo, hanno fatto dei pezzi su alcuni giornali
> online aquilani

Contattandoti per spiegazioni o completando di fantasia ? :P

p.s.: Sulla foto linkata (e poco anonimizzata) dall'articolo si
riconoscono le persone, ma dalle gobbette :)