Re: [Hackmeeting] poesia di strada

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] poesia di strada
Il 13.06.2012 12:55 Adam Accademia ha scritto:
> La volta scorsa abbiamo usato come browser per la realtà aumentata
> Layar http://www.layar.com. Non avendo trovato nessuno strumento

Però la mia logica era quella di sperimentare
> [...]
> una
> logica di condivisione, però il clima non mi sembra dei più sereni e
> non so se sia il caso di continuare (sono più propensa a lasciar
> stare). Nel fine settimana avrò un po' più tempo e lucidità mentale
> per poter sperimentare le prime affissioni virtuali con Aurasma e per
> ragionare se sia meglio un'applicazione o un altra (comunque
> destinate
> a essere presto superate), ma ciò che resta sarà solo l'esperienza
> artistica e performativa di poesia di strada.

non preoccuparti c"è leonardo tanti sviluppatori che vengono di loro
iniziativa (addirittura uno bravo da caserta) e conoscerti sarà un
piacere.
Diciamo solo un grazie in anticipo, io è da 3 anni che sto in questo
gioco desiderio sviluppo style bbs e ti dico la mia:
solo Roma o Macerata con le loro università potevano avere un idea del
genere,
dobbiamo assolutamente conoscere te e il vostro percorso esperienzale.
ciao lele
autistici.org/redb/b.txt