Re: [Intergas] Fwd: appello parmigiano

Autore: Marco Gastoni
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Fwd: appello parmigiano
Uno dei nostri compagni sta organizzando il nostro ordine con
http://www.aziendacaretti.it/ poiche altri produttori girati
precedentemente anche in questa lista hanno esaurito le forme.

Suggerirei che i GAS interessati contattino direttamente l'azienda dal sito
per accordi sui dettagli (a meno che Intergas non decida altrimenti per
quanto riguarda i GAS aderenti) anche perchè al momento la situazione è in
continua evoluzione.

Salud

x il RivoluzioGAS di Vimodrone