Re: [Intergas] Fwd: appello parmigiano

Autore: cicciona
To: Alessandra Cangemi
CC: Gas Lola, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] Fwd: appello parmigiano
ciao a tutte/i,
anche noi dell'albero del gas stiamo discutendo come aderire.
se qualcuno ha già contattato l'azienda (o le aziende, non ho ben capito
se parliamo con un'azienda o con il consorzio) può farci sapere se c'è
un modo migliore per muoversi.
anche su facciadilibro gira l'appello...

buona giornata
baci
lara