Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?

Autore: cauz.
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?
> Non e' il pregiudizio ma il sospetto, sempre brutta cosa?

il sospetto parte da dati concreti, altrimenti non si spiega.
tu qui non avevi nessun dato ma solo la voglia di sputare un po' di
veleno su #salvaiciclisti (e su tre liste contemporaneamente,
perdipiu'!), per cui ti sei attaccato a una pubblicita' del corsera e
sei partito a testa bassa.
e' curioso invece come tu abbia postato la stessa cosa anche su
facebook, ma senza la critica a salvaiciclisti...

i sospetti sono legittimi, le critiche altrettanto (anche perche' di
aspetti da criticare in salvaiciclisti ce ne stanno parecchi). questa
invece era solo zizzania.

> per i soldi puoi parlare per tutti? Alcuni non fanno il blogger di

professione?

posso parlare per tutti quelli che ho conosciuto, e sono tanti.
che poi ci sia gente che per professione fa il giornalista o abbia un
sito di ciclismo è un altro discorso, non toglie nulla alla campagna in
se', anzi aggiunge un surplus in comunicatività, per ora.

> Solo dei fatti reali, tipo: lavoro sul territorio, orizzontalita',

disegnare piste ciclabili alternative, etc. mi
> faranno cambiare idea su salvaiciclisti, aspetto speranzoso :)

questo mi pare un atteggiamento gia' molto piu' costruttivo.
tra l'altro alcune di queste cose anziche' aspettare si puo' iniziare a
farle, che e' ancora piu' efficace come metodo.