Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?

Autore: Pillo Pillo
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?
Ciao Luca,
prima volta che intervengo qui, buongiorno a tutti.

La mia maggior preoccupazione quando vedo una bici e' se questa si stia
muovendo con "homo pedalante" al seguito.

Il mio maggior disappunto e' vedere bici tristemente esposte in negozi di
abbigliamento, montate sui portapacchi delle auto, arruginite e sgonfie
agganciate ai pali.

Quindi non vedo cosi' male un ritorno economico nelle tasche di chi
pubblicizza il mezzo.
Un giorno gireremo tutti su bici dai piu' diversificati annunci
pubblicitari?
Un giorno gireremo tutti su bici.

Ben venga.