Re: [Intergas] scritto troppo piccolo!

Autore: Ileana
To: caloges@libero.it
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] scritto troppo piccolo!
Il 21/05/2012 16.20, caloges@??? ha scritto:

> Rilevo la questone perchè anche altre persone (con PC non aggiornati)
> rischiano stasera di "scoprire sul momento" la proposta...in pratica
> costituire un gruppo di lavoro che in due settimane, ossia al di fuori
> di una possibile discussione consensuale in assemblea, definisca la
> nostra posizione a una riunione nazionale (nientemeno!).

Come al solito Sabina pensi di avere a che fare con delle persone a dir
poco ingenue se non addirittura sprovvedute.
Non si tratta di definire la nostra posizione ufficiale ad una riunione
nazionale ma di portare una testimonianza di ciò che è stato fatto, il
racconto di uno o più progetti di Intergas che, secondo noi,
rappresentano una ricchezza e interessano tutto il movimento.

> Fra l'altro queste assemblee nazionali non sono certo preparate con
> due settimane di anticipo; credo che per presentarsi ed avere una
> posizione comune e discussa, da presentare, come coordinamento dei
> gruppi di acquisto di una metropoli, sia sensato anzi obbligatorio
> prendersi un tempo adeguato...non comprendo su questioni di tale
> portata come mai veniamo coinvolti così last minute.

Questa è la critica che è stata fatta anche dai presenti, molti dei
quali hanno detto di non essere in grado di coinvolgere il proprio DES o
la propria Rete in un lavoro così impegnativo prima dell'assemblea.
Noi invece abbiamo azzardato di poter presentare un contributo proprio
perchè limitato ad un punto solo del questionario e riferito ad un
lavoro già fatto, che quindi non richiede approfondimenti ma soltanto
voglia di parlarne e di comunicarlo all'assemblea nazionale.

Comunque ne parliamo questa sera
Ileana