Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)
On 07/05/2012 18:10, fraticello wrote:

> QUOTARE = essere d'accordo.

quoto!

> 1. secondo me è meglio la prima versione, quella con le zigrinature.

Quoto!

> 2. metti da qualche parte almeno un sito: cavallette.noblogs.org.

Quoto!

> 7. avrei votato gli occhiali futuristici ma ono-sendai è purtroppo fatto in
> questa maniera e ci prendiamo padre pio con la barba verde e gli occhiali alla
> morpheus. cristo.

!quoto

nota: !quoto != quoto

Peppone mi chiamo' (ebbene si non tutto si decide in listahahahahahaha) e io
delegai la decisione a lui e al suo grafico gusto!. Sicche occhiali tondi e
barba verde scelta di Peppone fu. Per me i miei figli son tutti uguali! :) .

> 10. per dare un po di risalto al concerto (che è quello su cui puntiamo) sfora i
> titoli su san pio. dio non se ne accorgerà!

E poi si sa che a PadrePio i fori piacciono!!

> considerazioni a latere
> minchia mia nonna (87 anni) o mio figlio (2 e mezzo quasi) avrebbero partorito
> na cosa migliore.

E' per questo che noi ci amiamo! :D

Comunque la peppone's grafica spacca imho
.
> porca madonna!

Quoto!