Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)
Il 07/05/2012 16:40, Giuseppe Cristofaro ha scritto:
[...]
>     risp celeri pleasee

pure?!!!!

QUESITONE FIRME.
QUOTARE = essere d'accordo.
Io proponevo le tre sigle, ono quotava me, chendi quotava ono, emiliano
quotava chendy. Ma emiliano diciamo che non quota la mia proposta delle
tre sigle. Qualcosa non va. Sigle o niente?

poi le cagate.

1. secondo me è meglio la prima versione, quella con le zigrinature.
2. metti da qualche parte almeno un sito: cavallette.noblogs.org.
3. metti dj-set al posto di dance hall e basta. italo ancora non mi ha
confermato.
4. la diretta radio mettila da qualche parte in un tondo o in uno splash
dei miei coglioni magari colorato.
5. COSENZA, minchia metti COSENZA.
6. non mettere l'asta.
7. avrei votato gli occhiali futuristici ma ono-sendai è purtroppo fatto
in questa maniera e ci prendiamo padre pio con la barba verde e gli
occhiali alla morpheus. cristo.
8. bar autistico e non autustico.
9. titolo seminario "transumanze nelle reti autogestite".
10. per dare un po di risalto al concerto (che è quello su cui puntiamo)
sfora i titoli su san pio. dio non se ne accorgerà!
11. fai una versione un po colorata per il ueb.
12. per la cena metti: "CEN@R0 vegetariana, vegana e onnivora" oppure
"CENA @ R0 vegetariana, vegana e onnivora" (al posto dello zero il solo
tondo verde di
http://www.alternativasostenibile.it/archivio/2011/12/27/images/rifiuti-zero.jpg.
13. decisionismo cazzo. anche a costo di essere raus. :-)

considerazioni a latere
minchia mia nonna (87 anni) o mio figlio (2 e mezzo quasi) avrebbero
partorito na cosa migliore.
e poi ricordami che ti dobbiamo pestare perchè non segui nemmeno le
discussioni, eppure non sono decimigliaia.
porca madonna!