[Redditoxtutti] reddito minimo Lombardia

Author: matilde
To: redditoXtutti
Subject: [Redditoxtutti] reddito minimo Lombardia
Dunque, le ultime notizie che ho di quella che doveva essere messa in discussione in Lombardia, dopo la raccolta di firme (organizzai anche io un banchetto, all'epoca) sono le seguenti:
P.d.l. n.81 assegnato VII Commissione Cultura, Formazione Professionale, Sport, Informazione
iscritto Odg Consiglio rinnovo in Commissione 22.2.2007 scaduto termine per istruttoria in Commissione telefonare a 0267486209 per informazioni da aggiornare (lo faccia qualcuno che ha veste istituzionale, per favore, che adesso io non ho alcun ruolo)