Re: [Redditoxtutti] [Redditolavoro] Fw: Occupata la Torre Ga…

Author: matilde
To: procomta, redditolavoro, redditoXtutti
Subject: Re: [Redditoxtutti] [Redditolavoro] Fw: Occupata la Torre Galfa di Milano
Ciao raga,
per voi ho pronti 3 progetti già apprezzati nell’ambito del Comune di Milano
ma non presentabili come singola bensì come collettivo all’opera. Tracce
sono già presso ex Assessorato Mascaretti ripescabili, ma per comodità ne
linko qui contenuti. Il primo si chiama Flexihousing e attendeva uno spazio
vicino Stazione Centrale (cosa già annunciata durante Convegno ove mi
suggerirono di formare cooperativa per avviarlo ma non avevo soci all’epoca).http://indipertutti.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=9#p54
Il secondo si chiama Milano cura e si occupa della governance nel campo
della cura alle persone (bambini, disabili, anziani),prevedendo una Centrale
operativa.
http://indipertutti.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3#p55
Il terzo si occupa del salvataggio delle piccole aziende in crisi, e
pertanto l’ho chiamato Gratta
gratta.http://indipertutti.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=17#p56
Queste attività possono essere allocate tutte nelle grandi sedi liberate, a
Milano e seguendo il modello anche altrove.
A voi l’avvio visto che adesso sono in pensione, vicino Roma, e non potrei
occuparmene direttamente (ma a distanza posso seguirvi per implementarli
fornendovi ulteriori indicazioni).
Con stima e affetto.
Laura Spampinato
flexicologa