Re: [Hackmeeting] sul giornalismo

Author: Shining the Archer King
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul giornalismo
On Sunday 06 May 2012 00:10:40 Jaromil wrote:
> e chi lo conosce zambardino?

E' il fondatore di Kataweb!

Ti invito a rileggerlo con il mio punto di vista, poi in caso mi dai
torto: all'inizio parla solo del giornalismo sportivo e lo fa in maniera
strumentale per poi attaccare "il Fatto Quotidiano".

Il problema non è Zambardino come persona, ma l'intenzione evidente di
polemizzare con i colleghi della testata da cui Repubblica si è
sentita maggiormente danneggiata.

> cmq personalmente ho sempre tifato giornalismo all'inglese,
> chiamatemi pure esterofilo

Io ci terrei a smontare questo falso mito. Il giornalismo all'inglese in
senso proprio è "the Sun". :-P

Ciao

-Shining