Re: [Hackmeeting] sul giornalismo

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul giornalismo
On Sat, 05 May 2012, Shining the Archer King wrote:

> Ah, Jarooo!
>
> Ma che stai addì?!?
>

> Il predicozzo di Zambardino deve diventare il faro di Arturo?
>

> Rivoltante!

e chi lo conosce zambardino?

bho dimmelo tu, non dovevo fidarmi del nome di dominio .com ? :^)

cmq personalmente ho sempre tifato giornalismo all'inglese,
chiamatemi pure esterofilo

il discorso sui media dipende se lo teniamo allineato o meno a quel
che c'e' gia' stato negli ultimi 20 e passa anni, ma per me ci son
tante cose da cambiare, per questo mi riferivo ad Arturo, perche' in
un thread precedene era partito dalla teoria di Shannon...

cmq, quel predicozzo a me e' piaciuto, sara' che sa un po' di McLuhan
ma se mi spieghi meglio cosa non ti va giu' comprendo
ripeto non ho idea dei retroscena

ciao