Re: [Hackmeeting] HackIT 0x0F: sito

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] HackIT 0x0F: sito
On 05/03/2012 02:57 PM, KyserByte^! wrote:
> Da quanto ho carpito da questa lista le cose emerse sono:
>
> 1) Restyle grafico su cui trovare una idea ( potremmo incentrarla sul
> filo "hack the town" uscito nelle assemblee?)
> 2) Correzione della description
>
> Ci sono altri problemi/modifiche note??
> Si aprono le danze....

Io avevo dato una risistemata al tutto due anni fa, per non dover
cambiare cento cose ogni anno nel codice; pero' mi pare che ci fossero
ancora dei bug che *non* avevo risolto perche' avevo dovuto pensare
anche alla grafica (io! cioe' poi se non siamo comunicativi non vi
lamentate!).

Se serve una mano per interpretare il codice chiedimi pure in privato,
che qualcosa mi dovrei ricordare. O in irc.

Joe