Re: [Hackmeeting] HackIT 0x0F: sito

Autore: KyserByte^!
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] HackIT 0x0F: sito
On 02.05.2012 17:41, nullpointer wrote:
> Ciao,
>
> Come vedete il sito è ancora in alto mare... c'erano dei/delle
> volontari* per la grafica, giusto?
>
> per chi vuole lavorarci, il sito è stato ritirato su a partire dal
> trunk di
> https://code.autistici.org/p/hackmeeting
> ovvero:
> https://code.autistici.org/svn/hackmeeting/trunk/
>
> Penso che visto che oramai il tempo stringe, non c'è tutto questo
> tempo
> per mettere mano al codice (se non forse a bug minimi, come ad es la
> [...]

Bene, io mi sono già procurato il materiale necessario per
lavorarci(sorgente, db, ...). Inizio a smanettarci un poco ma mi sarebbe
molto di aiuto se qualcuno ha già in mente uno style grafico; magari lo
butta giù e poi lo si monta sul sito.
Dato che è la prima volta che prendo in mano questo sorgente, se
qualcuno di voi ha informazioni da passarmi del tipo "si deve sistemare
questo","si deve cambiare quello"...ne sarei molto felice!
Da quanto ho carpito da questa lista le cose emerse sono:

1) Restyle grafico su cui trovare una idea ( potremmo incentrarla sul
filo "hack the town" uscito nelle assemblee?)
2) Correzione della description

Ci sono altri problemi/modifiche note??
Si aprono le danze....

KyserByte^!