Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG

Autore: vecna
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG
pasky@??? wrote:
> hai visto mai che qualche giornalista
> italiano si renda conto di quanto siano nell'era del paleolitico
> visto che non è stato scritto neanche un rigo, mentre al di
> là dell'oceano la notizia ha avuto un risalto non da poco<g>.

un* freelance ha proposto l'argomento a linkiesta e al fattoquotidiano
(sia il giorno dell'accaduto, sia il lunedì, quando hai passato su hm la
prima rassegna stampa), entrambi gli editori han detto no.

dagli altri non mi aspetterei di meglio :~