[Hackmeeting] pagina wiki warm up

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] pagina wiki warm up
avrei raccolto i warm passati in lista e con
date certe qui

http://lab.dyne.org/hackit2012warmup#preview

sarebbe utile credo che nel sito fosse messo
in evidenza il wiki, sia per la pagina dei seminari,
che per quella del warmp up. Per quest'ultimi
in particolare sarebbe bello, dato che sul sito
attualmente ci sono solo quelli dell'aquila. Inutile dirsi
"facciamo i warm up in tutta italia", se poi non c'e' ne
traccia da nessuna parte.

Attualmente c'e' un link al wiki nel paragrafo sui seminari, ma
e' un po' confondente, perche' nel menu' a sinistra
se vado su info e poi su wiki, mi riporta
alla home di hackit e se clicco su seminari vado
nella pagina con la tabellina, che e' vuota per ora.
E' giusto che sia vuota, pero' sarebbe utile un link
al wiki anche li', in modo che uno comprenda che
e' si' vuota, ma solo perche' la comunita' di hackit
sta alacremente raccogliendo seminari sull'apposito
wiki, oltre a discutere dell'annosa questione su
facebook e il futuro di hackit, che e' sicuramente di
primaria importanza per le nostre vite.