Re: [Hackmeeting] pagina wiki warm up

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pagina wiki warm up
Il 28 aprile 2012 10:57, ginox <ginox@???> ha scritto:
> avrei raccolto i warm passati in lista e con
> date certe qui
>
> http://lab.dyne.org/hackit2012warmup#preview
>
> sarebbe utile credo che nel sito fosse messo
> in evidenza il wiki, sia per la pagina dei seminari,
> che per quella del warmp up. Per  quest'ultimi
> in particolare sarebbe bello, dato che sul sito
> attualmente ci sono solo quelli dell'aquila. Inutile dirsi
> "facciamo i warm up in tutta italia", se poi non c'e' ne
> traccia da nessuna parte.
>
> Attualmente c'e' un link al wiki nel paragrafo sui seminari, ma
> [...]

Questa sera ci ritroviamo ad Alessandria per definire cosa, come e
quando fare un warm-up, che si terrà sicuramente al Laboratorio
Sociale di via Piave.

Domani aggiorno il wiki

baci

P.S. se qualcuno è di zona e vuole partecipare, mi faccia un ping in privato

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"