Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN
Il 24/04/12, alle ore 14 pasky@??? dice:

> Però mettendo tutto insieme, no file di log, filesystem criptato,
> dubito fortemente che trovano qualcosa di "vagamente" utile ai
> fini della loro indagine sui log dell'anonymous remailer o altro.

Come si può leggere sulla messe di articoli usciti sulla stampa
quotidiana di questi giorni, a cura dei tanti giornalisti© che affollano
gioiosamente questa rinomata platea.

Nello scrivere la presente nessun giornalista© e' stato maltrattato.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello