Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN
> Il 2012-04-24 14:15 Joe ha scritto:
> Rintracciamento totale ma non leggibile...
> Per i recupero mi pare aver letto che ci sono a disposizione i backup.

Non avendo file di log se ne fanno una sega e quelli che ci sono
sono ripuliti ad un generico 127.0.0.1, inoltre il backup risale
a giorni precedenti al sequestro visto che il server è ancora
sequestrato e questo è nuovo di pacca, per quanto riguarda la
paranoia tutti gli utenti di ecn.org sono "caldamente" invitati
a cambiarsi le password di accesso, ma questo è un discorso che
non ci azzecca una ciolla con il sequestro visto che dovrebbe
essere una pratica quasi quotidiana.

Inoltre e lo ribadisco il filesystem era, ed è, criptato, quindi
è sicuro nella misura in cui lo è un filesystem cryptato allo
stato attuale.

Però mettendo tutto insieme, no file di log, filesystem criptato,
dubito fortemente che trovano qualcosa di "vagamente" utile ai
fini della loro indagine sui log dell'anonymous remailer o altro.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista