Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il 23/04/2012 12:49, Joe ha scritto:

> Ecco, i nostri amati giornalisti "embedded" che ne dicono di scriverne
> qualcosa?
>
> Se vi serve un pezzo pronto possiamo anche elaborarlo :)
>
> Joe

+1

e un testo da qui dentro ha un taglio piu' esatto di tante supposizioni
e giri di parole.

stavo leggendo il thread in lista e-privacy. lato server, quindi
tecnico. e ci sta eh.

ma mi interessa il lato umano/hacktivist. oltre che
l'idiozia-prevaricazione di agire sbirresca.

io punterei proprio a questo, come ha specificato Pasky.

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559