Re: [Hackmeeting] warm-up a Torino

Author: s@mba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] warm-up a Torino
On 04/21/2012 10:51 AM, Giantonio Chiarelli wrote:
> Imho bella iniziativa, però la sottoscrizione di 10 euro mi sembra una
> grossa pretesa...da ipotetico partecipante avrei preferito un
> contributo libero, che poi magari sarebbe stato comunque di 10 euro!
> Come mai questa scelta?

La sottoscrizione di 10€ è una cosa che abbiamo tirato fuori quest'anno
principalmente per due motivi:

1. Abbiamo delle bollette da pagare
2. Chi partecipa al corso lo fa perchè veramente interessato

Se ci fossero cmq dei problemi a mettere i soldi ma dall'altra parte c'è
interesse e buona volontà, l'Underscore è sempre stato aperto per chiunque.

bye!
--
ɐqɯ@s