Re: [Hackmeeting] warm-up a Torino

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] warm-up a Torino
s@mba wrote:
> L'Underscore _TO* organizza un warm-up per l’ hakit 2012 che quest’anno
> si terrà all’Acquila.
>
> Ed abbiamo deciso di chiamarlo Maggio Hacker.

Belle iniziative, complimenti!
Allora gli hacklab esistono ancora e fanno ancora cose! :)

Perché non iniziate a metterli sul wiki?
http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012
così poi qualcun* lo copia sul sito... idem per tutto il resto...
usiamolo sto wiki...

A proposito con sto sito che dobbiamo fare? già qualcun* ha un minimo
aggiornato i contenuti... ma chi ne rifà la grafica? apriamo il thread
sul logo contest? :D
le magliette! occorre fare le magliette! apriamo il thread sul colore
delle magliette??

I recenti flame sono interessanti (OT io voto stato=mafia :D) , ma ora
tocca anche un po' quagliare sulle cose pratiche...

ciao,

--
nullpointer