Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17/04/2012 07:27, Marco Bertorello scrisse:

> Non giudicherai una persona come NON-HACKER solo perchè ha un account
> su FB? e con Twitter come ci poniamo?
> e per i social "open" tipo identi.ca o diaspora?

a parte che il problema non è il fatto che siano sn, il problema è cosa
fanno coi dati, dopodichè ti rendi conto che solo il fatto che tu ti
stai ponendo il problema di fb e non di badoo vuol semplicemente dire
che il loro marketing e la forma è vincente? questa è una ragione
sufficiente per farti dire che il rifiuto comunitario - che non è il
tuo, è quello della comunità di hm - è sbagliato?

> Strano, perchè mi sembrava che i warm-up si facciano nelle scuole
> *prima* che le scuole vengano a noi.

stai comparando due robe che non hanno niente a che vedere.