Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Tue, Apr 17, 2012 at 11:08:20AM +0200, Marco Bertorello wrote:

> no quello che generi al massimo è paura; l'utente medio dice "ecazz'è
> sta roba? chiudi va..." anche perchè non gliene può fregare di meno di
> uscire da facebook se non sa neanche perchè dovrebbe farlo.
> E bada bene che non è automatico che se sa il perchè lo faccia.
> Semplicemente non vuole uscirne.

a parte che la paura e' un sentimento sano quando si tratta della tua
privacy, ma
1) il target di hackit non e' certo gente che si spaventa per un sito
come quello ne tanto meno di gente che se ne frega di non farsi
schedare.
Se se ne frega tranquillo che se ne freghera' pure dopo il talk che
tanto non ascoltera' mai.
2) se invece e' interessato ad hackit, arrivera' sul sito, leggera' di
hackit2012 e in piu' si fara una bella risata sull'idea di seppoku
finche' magari non decidera' che quella e' la via giusta.

non ci prendiamo per il culo, hackit non e' certo il luogo per far
cambiare idea ai bimbiminchia o alle mamme incazzate contro D&D.

hackit serve a portare un messaggio a chi e' ricettivo per certi temi,
non andiamo nelle scuole, le scuole vengono da noi

> Non avresti forse più speranze di far recepire il concetto facendo un
> talk ad HM, dove viene anche la gente che sta su FB?

no, imho

> e la democrazia ancora non è stata esportata su IRC :P
>
> --

e meno male.

;)

--