[Hackmeeting] Piazza Fontana: gli onesti se la prendono n.c.

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Piazza Fontana: gli onesti se la prendono n.c.
Sono appena tornato dal cinema dove ho visto il film su piazza Fontana
di Marco Tullio. Dà chiarezza alla Storia, ma piuttosto che del film,
vorrei parlare di come siano sempre i corrotti ad andare avanti e gli
onesti usati come capri espiatori.

Come faccio a non essere un cazzo di corrotto e non prenderla n.c. al
posto del potente di turno? Per favore se avete la ricetta... A me non
piace prenderla, e nemmeno darla.

Provo rispetto per l'onestà e la giustizia, e vorrei avere una vita
prospera e serena, ma penso che il dog eat dog di Hobbes sia la realtà,
soprattutto in un mondo dove Tor è il male.

mulars