Re: [Hackmeeting] [was:Il partito pirata denuncia il parito …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [was:Il partito pirata denuncia il parito pirata] SIPOPIL
Il 12/04/2012 11:30, Arturo Di Corinto ha scritto:

> cose diverse: il web è *pull* in definitiva; B) i nostri siti
> d'informazione preferiti o autogestiti non fanno i numeri di
> Repubblica e allora c'è da porsi il problema di *come* comunichiamo;

http://www.laprivatarepubblica.com/santa-inquisizione-popolare-riccardo-luna/

La sezione giudiziaria della Santa Inquisizione Popolare contro
L’Indecenza Letteraria (SIPOPIL) si è riunita in data 11/04/2012 per
giudicare l’imputato LUNA Riccardo, accusato di aver maliziosamente
vergato uno scritto dal titolo “Sesso, droga e armi. La faccia cattiva
del web“. I capi d’imputazione sono i seguenti: Apple-frocismo (Art. 1
c.p. LPR); tecno-evangelismo (Art. 437 c.p. LPR); allarmismo peloso e
ingiustificato da Repubblica.it (Art. 41-ter c.p. LPR); Wiredismo
militante (Art. 33 c.p. LPR), Associazione per ingenuità di stampo
startup-fondamentalista (Art. 675 c.p. LPR) e saltacarrismo
internettiano (Art. 89 c.p. LPR).

L’articolo, apparso sul noto quotidiano La Repubblica (in cui l’imputato
è rientrato dalla porta principale dopo le incredibili avventure
editoriali de Il Romanista e, soprattutto, Ho Velleitarmente Candidato
L’Internets Per La Pace Su Carta Patinata E Pantone Pretenzioso1),
promette rivelazioni choccanti sul c.d. dark web, utilizzando al
contempo logori ed abusatissimi rimandi a Blade Runner:

AHAHAHAH

giustizia e' fatta a quanto pare

:-)

--