Re: [Forumlucca] Da mercoledì cambia la Costituzione

Author: Tommaso
To: forumlucca@inventati.org
CC: forumlucca@inventati.org
Subject: Re: [Forumlucca] Da mercoledì cambia la Costituzione
Con l'obbligo del pareggio di bilancio anche chi ha nella testa
politiche sociali e del lavoro che vanno nella direzione opposta a
quelle liberiste se non cambia la legge non potra' farle se
miracolosamente gli italiani gli affidassero' il governo. Se va'
avanti cosi' prima o poi forconi o ghigliottine ., io mi organizzo
imparando le ricette dei bomboloni e ...hai visto mai .. Delle brioche.

Riccardo Panigada