Re: [Forumlucca] Da mercoledì cambia la Costituzione

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Da mercoledì cambia la Costituzione
Mi dispiace Aldo, ma così non si capisce granché.
Qualche spiegazione non guasterebbe.

ilaria

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt