Re: [Hackmeeting] pre hacking dopo pasquetta

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre hacking dopo pasquetta
Il 04/04/12 23:04, redb@??? ha scritto:
> sentirei l esigenza di un incontro dopo pasquetta,
> con gli amici dell"aquila e dal sud credo un pò lo stesso
> anche dal centro; io propongo due luoghi:
> 1) forte prenestino se per un dialogo tra tutte le fantine hackers
> 2) asilo aquila se per rivederci con gli altri che come me son mancati.

si
io farei soprattutto all'aquila con sara tommasi alla pecorina, ma sempre che pippo baudo mi dia
davvero possibilita' di partire da cosenza senza passare nei tunnel di cocaina della roma bevilaquila
lilo che dice? sta li a sniffare il naso di jaromil dal secondo piano?
io prefierisco alcune biondine alitalia che fanno capolino dai cessi sebach: fai toc toc? chi eh?
di solito risponde stocazzo ma almeno non e' dicorinto!
nel dubbio scoreggiamo
si parte e non si torna a cazzo di hazet
vincent merda
ciao
scarph sborr.it