[Hackmeeting] pre hacking dopo pasquetta

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] pre hacking dopo pasquetta
sentirei l esigenza di un incontro dopo pasquetta,
con gli amici dell"aquila e dal sud credo un pò lo stesso
anche dal centro; io propongo due luoghi:
1) forte prenestino se per un dialogo tra tutte le fantine hackers
2) asilo aquila se per rivederci con gli altri che come me son mancati.
credo ci siano le basi, data la vicinanza con roma, di fare qualche
seminario
anche su google map api android e iphone ... oltre i soliti seminari
(sempre utili) sui server ("ma mi stia prendendo in giro?" "no ero solo
appiccicato la muro").
Ciao e grazie per l amicizia negli innumerevoli anni precedenti,
(ma quanti anni sono che volevo insegnarvi che gli occhi grigi non si
chiamano "tope?"
laura tommasi hai toppato eh) spero che una certa esperienza aquisita
in questo ultimo
milione di incontri porsa farci decidere tra una delle due sedi senza
malattie
da pernottamento irc ... :D
fatemi sapere, ciao lele
sens.it