Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova
Il 31/03/2012 11:04, redb@??? ha scritto:

[...]
> e ancora mi taglia dovrlo leggere ma farò come dici te dirò che naif
> ha link "fikissimi" ero greculo pro de mita ^-^ , ma ricordati

ma lele santapace! ha solo linkato un evento stra-conosciuto.

dai essi bravo :*

non facciamo diventare sta lista una cosa massonica di seguaci-non-seguaci.

ho capito che mo sei innamorato de Jaromil, e ti capisco

;)

ma non puoi fare questo out-out usando il CAT!

poi sotto, se levi -naif- che per come lo conosco non ce lo vedo
proprio, resta pure un quantum-discorso strapieno di librerie, che a me
personalmente, mancano pure.

perche' non ti proponi per in talk-HcM sugli eventi acari in italia?

pero' dovresti girarteli tutti e farti un db...

ciao

<quantum>

</quantum>

--