Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova
Il 30.03.2012 19:09 lilo ha scritto:

> oh non giochiamo! daje eh
>
> il CAT e' una fikata.
>

> grazie naif
>
> l.

anni di simil codice, errori sintattici e visual basic da vetrina
stile kerbeiros, erano le schede degli archivi politici,
legge real internamento : `)'
e ancora a parlare di compromesso, assisi c"è la pace 3 sette
e pederastia: cadute di stile, il "suicido" landi
e ancora a parlare di come spendacciare la sera:
massimo calearo ex veltroni sito in costruzione, polizia di stato
telefonini collegati al 118 ...
con i poveretti del volontariato che non sanno chi rilasciano:
la vita di naif in pillole...
scusate il mcroflame mi trattengo e raccogliero i vostri link
fino a pasquetta, quando (con la foto co-pilot in home sens.it)
prima del 24 mi rinnovo il sito e il "mio abito di dentro da cambiare"
"gianfranco manredi...
e ancora mi taglia dovrlo leggere ma farò come dici te dirò che naif
ha link "fikissimi" ero greculo pro de mita ^-^ , ma ricordati
che sono loro che hanno guidato le scorribande di casa pound
e nar fino all ultima rapina a piazza di spagna con seguaci di naif
e pula compiacenti e che da anni in cornaca nera non si legge di una
"rapina per autofinanziamento die compagni che sbagliano" ma del resto
siamo in italia w gelli w naif e w il portofolio in mano a gasparri
che avrà mira pure sull apple italiana di cui condivido il dev...:
oro di bologna, corrompiamo pure l oro welfare e riduciami all usura.
ciao lele
p.s.: sono l unico che da etero tende a una morte naturale senza fare
il lesbicone
ma rispettando invece le vere lesbiche? ahahahaha :-* kiss lele