[Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012

Author: jeep71@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012

di chi escludete due ebeti skizzofreniche indifferenti alla sofferensadi chi può stare male nel vedervi scrivere male e cose chenon centrano, figuriamoci per chi sta male di suo che sollievo sarestescusate eh ... lilo non volevo includerti ma se qui si postano anche coseche non c "entrano è la fine.. lilo tvblibertà per i prigionieri politiciciao jeep

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC