Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
EVA Pescomaggiore http://www.pescomaggiore.org/ sta al mercatino GAS,
quindi dubito che qualcuno di loro possa venire,
cmq gli interesserebbe partecipare ad hackmeeting e mi hanno chiesto più
volte la data definitiva
perchè vorrebbero organizzare qualcosa nella stessa settimana a
Pescomaggiore
da intrecciare ad hackmeeting

cmq per chi sta in zona L'Aquila il 31 marzo
stiamo organizzando una giornata di solidarietà cittadina a tutti i
denunciati contro la repressione
maggiori info qua http://www.3e32.com/main/?p=6250