Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazz…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
Il 25/02/2012 12:33, asbesto scrisse:

> non so che motore di ricerca usi tu, ma su GOOGLE spuntano 294
> MILA risultati, e le prime DUE PAGINE sono tutte su di noi, le
> altre non ho guardato

guarda che se cerchi "freaknet" vuol dire che già sai cosa sta cercando.
io mi immagino che qualcuno è interessato all'informatica "antica" e
quindi faccio ricerche con museo dell'informatica, esposizione vecchi
computer, ecc, addirittura se cerchi museo dell'informatica escono robe
tipo parigi, pisa, bologna, roma, e il vostro no. per trovare voi
bisogna cercare "museo dell'informatica funzionante", che non è una
ricerca molto comune.