Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazz…

Author: asbesto
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] I Grandi della Storia, ex: Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
Wed, Feb 22, 2012 at 09:35:46PM +0100, tibi wrote:

> ao, io ero partita bene, poi asbesto si nego' per uno straccio di
> intervista fasulla.----

non e' che mi sono negato, e' che mi chiamavi esattamente nei
momenti in cui eravamo alle prese con il piu' immane trasloco
della storia, oppure ero alle prese con i piu' grandi cazzi in
culo della storia.

ancora oggi se qualcuno mi chiama da dietro, sente l'eco.

E poi avevo risposto alle domande via mail, non bastavano
quelle? :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]