Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

caro vecna,

On Thu, 09 Feb 2012, vecna wrote:
> tutte le tecniche di compilazione sicura e di security di una macchina.
> quelle tecniche che poi rendono la mancchina quasi inusabile, ma, che
> non rompono le palle se sono fatte su una VM che deve solo fare da nodo tor.
>
> e da qui, la riflessione che, tanto con tutta sta banda e sta cpu e sto
> disco, dare VM anziché dare .tar.gz, forse non è così male.

si sono d'accordo, ma c'e' un coso debian per fare VM?

per dynebolic sto usando degli script in debian live che non sono malaccio

chi ha esperienza a fare vm con debian che dice? se possono fa
VM che poi girino con qemu, virtualbox e magari anche vmware?

in effetti sarebbe il meglio, i settaggi messi tutti fuori
come argomenti al kernel, integrita verificcata all'avvio..

cmq per ora anche se non e' ROCK SOLID la mia ghettobox mi piace :D
tanto avoja a fa hardening! SICURA e' solo LA MORTE.

ciao :)