[Hackmeeting] cose di mappe [Was: from cratere whit love lov…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] cose di mappe [Was: from cratere whit love love love]
niz wrote:
> Iniziamo a costituire il "gruppo di affinità" di cui parlava Jaromil
> all'asilo?

Io un po' di cose su maptube me le ero guardate... il sito è
interessante per come è realizzato, pero' la licenza di gmapcreator dice
"The Software is NOT free or shareware."...
Per quanto riguarda il sito, non mi pare che accennino alla possibilità
di usare il software del sito stesso su altri siti per fare la stessa
cosa...

Penso pero' che Mapserve e OpenLayers ci diano tutti gli strumenti che
servono per fare la stessa cosa tranquillamente... forse la
rappresentazione grafica potrebbe essere meno accattivante, ma questo
sta anche a noi sistemarlo...

> PS: ma lo vogliamo fare questo secondo prehack a Firenze, si o no?

a Firenze? Non si era detto a l'Aquila?
secondo me facciamone piu' di uno... di cui magari uno anche a Firenze,
non so se all'emerson ci sarà il DIYT o qualche altro festival, pero' se
ci fosse potremmo approfittare...

ciao

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6