Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
Il giorno lun, 30/01/2012 alle 17.10 +0100, nullpointer ha scritto:
> Approfitto del momento di relativa quiete della lista... ora che le
> polemiche si sono un po' stemperate, non vorrei che i botta e risposta
> tra matt@ riprendessero il sopravvento... :-S

(...)

> Penso che messo in chiaro cio' (ma probabilmente non ve ne era alcun
> bisogno...) si puo' andare avanti serenamente.
> baci e abbracci,

Bene, bravo, bello e necessario.
Per i nuovi: anche questo punto fa parte della tradizione annuale
dell'organizzazione di HM, e queste cose vanno sempre ribadite.

Ora che abbiamo chiarito questa faccenda, possiamo capire se ha ancora
senso andare avanti con il progetto di mappatura?

Può l'idea che abbiamo discusso apportare di più in termini di pratiche
e contenuti all'Aquila, rispetto all'altra mappatura di cui si parlava?

E se si, come la implementiamo?

Iniziamo a costituire il "gruppo di affinità" di cui parlava Jaromil
all'asilo?

salumi,

niz

PS: ma lo vogliamo fare questo secondo prehack a Firenze, si o no?