Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila
Il 28/01/12 00:37, Angelo G. ha scritto:
> io continuo a non capire che capperi ha fatto alberto.... e mano male
> che stava quasi prendendo le sue parti... LOL

E lo chiedi a me?
io riportavo parte di un e mail che il giovane informatico mi ha scritto
in privato con la richiesta di non trolleggiare troppo ad entrambi.
Conosco Alberto conosco Dante, credo che il fatto che ci vediamo
d"estate può
lasciare ricordi sturbanti: i qui il racconto dei peli..
ci può stare ...
a te non ti ricordo, se vuoi dirmi in privato chi sei magari ci si presenta.
ciao un saluto agli aquilani fantastici + di super fantastico
lele