Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila
Il 27/01/12 23:44, Angelo G. ha scritto:
> fino a prova contraria alberto ti stava difendendo.... dicendo che era
> praticamente impossibile leggere l'archivio della mailinglist..
> mentre lilo sembra nn ti conosca affatto... poi fai te.
>
> ps. nn è il massimo parlare di se stessi in terza persona

non è neanche il massimo insultare chi lavora per farvi viaggiare,
non voglio essere aiutato da uno che insulta donne che lavorano,
spero che non partecipino al vostro meeting a sto punto.
ma credete davvero che dopo un affermazione in una lista
pubblica con archivio di questo tipo di essere di interesse per
qualcuno?
mi mandasse l indirizzo alberto se ha il coraggio, lo
aspetto nella mia casella di posta.

     -----------------------
                                 |                       |
                         /|  /|  |       Per favore,     |