Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 27/01/12 00:13, lilo ha scritto:

> Il 26/01/2012 16:47, di paola raffaele angelo ha scritto:
>
> [..]
>
> questo tuo continuo voler accaparrare consensi,

io? chiedilo a joe che in irc parla male di "avellino",
cioè io sono identificato come avellino,
parla male di tutti quelli che gli pare e si ritiene amico
dell" unico mio amico:
cara lilo non ce l ho con te ma con stronzetti tipo questo che si e no
l ho visto una sera e si spaccia per programmatore linux.
Per me essere osannato o meno non passa tra i miei rischi, ma
credo che essere tacciato di cretinismo da un deficiente del genere
che poi tra l"altro ho chiesto pure un repository a un suo amico che
invece stimo
ti dia la visione di chi e con chi stiamo trattando,e anzi te lo dico ora:
appena nullapointer e jaromil lasciano lascio anche io ,
perchè odio gli svizzeri mi puzzano d"eroina.
per me tu qui puoi anche mandare mille e mail al giorno, ripeto
scrivere qui o non scrivere per un anno a me non pregiudica niente,
ma se uno come joe viene a cantarmela sulle mie conoscenze,
allora lo mando a quel paese: onda rossa e ninux presi in giro da lui
che è stato in entrambi i posti e che alla torre bruciava a voce bassa
prima di un seminario mi sa di troll.
Poi se vuoi qualche chairimento puoi anche scrivermi in privato,
ma io mi son rotto di farmi dare del deficiente da chi lo è più di me
e ora scusami sto svenendo dalle risate, forse ho Jaromil nella mia testa
ahhahahahah.
ciao lele