Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 26/01/2012 16:47, di paola raffaele angelo ha scritto:

[..]
> ma porco dio lo volete capire che le password di hackmeeting non si
> possono dare al primo che chiede di fare la paginetta "lavori in
> corso"?

si guarda, sei nel posto giusto per ricordare sta cosa...
non sara' invece la stessissima MERDA con cui stiamo sclerando con
Athos per avere gli accessi del $maledetto_sito_dimmerda_che_va_rifatto
per dirne una su mille..

cosi' parliamo di community e non di patriarchi

> E sarei tanto curioso di sapere chi voleva lavorarci dietro
> qualcuno, il solito partito pirata di roma?

ti risolvo la curiosita':

nemesis e' in ninux- credo che di community free ne sappia il giusto.
sara' SOLO che e' in questa lista da pochissimo?

non e' TRUST per le chiavi del sito? esticazzi. si parla di lavoro
collettivo, e aveva anche scritto che ha poco tempo per occuparsene
perche' sta gia' facendo per ninux.

basta leggere le mail.

il pp-roma sta tutto concentrato in liquid, redmine, e sourcefourge.
non scassare, perlomeno non prima di esserti accertato che *potresti*
scrivere una colossale stronzata.

> Ora capisco perchè anche accattone di radio onda rossa risulta
> scomodo, arripigliateve!!! che il frassino è in arrivo :D

questo tuo continuo voler accaparrare consensi, oggi pasky si, domani
no, oggi si accattone, domani ti risulta scomodo allora fuck...

voler definire accostamenti umani a tutti costi per creare separazione
in gruppetti che vivono solo nella tua testa la trovo una cosa
abnormale*. le orsoline farebbero meglio.

*[cit. abnormal - dont use this brain]

stop play lele, rischi di esaurire i target.