Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
On 01/20/2012 08:18 PM, Jaromil wrote:
> rega' chi lo fa il sito web? :)
>
> ricordo che va fatto "statico", quindi tipo generato da dei template
> con quei cosi in python che void sa usare tanto bene
>
> c'e' anche da mettere su un wiki, possiamo usarne uno vecchio gia' su?
> c'e' anche http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012 all'evenienza direi
> metterne su uno nuovo non serve.

No :) a meno di casini inenarrabili esiste il cms gia' esistente che sta
pure su code.autistici.org.

Gli ultimi a metterci mano sono stati drama e lesion, ma io dovrei avere
un po' il polso della situazione.

Chiunque decida di prendersi lo sbatti del sito mi puo' contattare in
privato (meglio su irc) e vi passo tutte i dati necessari a lavorarci.
Intanto appena ho un momento staticizzo il sito dell'anno scorso :)

Ciao

Joe
P.S. No, quest'anno non faccio il sito io!