Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
joe wrote:
> Chiunque decida di prendersi lo sbatti del sito mi puo' contattare in
> privato (meglio su irc) e vi passo tutte i dati necessari a lavorarci.
> Intanto appena ho un momento staticizzo il sito dell'anno scorso :)

Io posso accollarmi di metterci dei contenuti, e anche di tradurli in
inglese (le altre lingue non so chi le ha fatte alcuni anni fa)... non
di modificare il codice (non lo saprei fare, un tempo programmavo, ma in
altri linguaggi e non penso di trovare il tempo di riprendere la mano
fare amicizia con il php)...

ci servirebbe a sto punto aprire l'interminabile thread sul logo (forse
quindi ci conviene prima aprire il wiki), e fissare le date... quindi la
mozione "no al 7 luglio" è stata accolta? siamo quindi sul 25 Giugno
inizio eventuale hackTheTown e HM 29 Giugno 1 Luglio??

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6