Re: [Ciotoflow] donazione autistitci

Author: Ciccillo
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] donazione autistitci
Il 21/01/2012 22:36, ono-sendai ha scritto:

> ++
>
> Con videoproiezioni e qualcosa di cioto!!?
>
> E ci aggiungiamo un seminario/tavola_rotonda su privacy,censura
> server autogestiti co nel pomeriggio?

sENZa offesa (leggetelo in cosentino :) ) io direi di cominciare a
raccogliere i soldi fra di noi piccoli spermatozooi di questo flusso
di ciotia, e poi pensare a iniziative.

Mi rendo conto di essere OT ma ono mi ha ricordato un'idea che mi era
venuta anche per la trasmissione radio: un seminario radiofonico a
puntate su privacy,censura,ecc o qualsiasi altro tema, cos' come aveva
pensato garulf, solo magari un po più "didattico"..

..stai zitto per Dio!!.. un grande Veltri..

shawalayaaaaa!!!!