Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

----- Original Message -----
From: "ciccio2000" <ciccio2000@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, January 19, 2012 12:24 PM
Subject: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

Ciao a tutti,

dalla Spagna sto cercando di capire che succede nel Sud Italia, e dalle info
che si trovano qua e la' sulla rete non si capisce niente.

Dietro al movimento dei forconi c'e' brava gente e i fasci di forza nuova
cercano di salire sul carro e strumentalizzare?

ce dietro di tutto tra cui anche FN dato che della gente di FN
si e´interessata alle cause di usura bancaria tanto da sporgere querela
e sono anche quelli interessati ad un giudice ce vogliono farlo passare per
pazzo
dato che ha aperto un inchiesta sul satanismo nei militari

ci sono altre info se guardi sulla questione dato che sono legate
allómicidio di melania rea

L'unico articolo che ho trovato in giro che mi e' parso valido e' questo:
http://www.sicilialibertaria.it/2012/01/18/sul-movimento-dei-forconi-e-la-rivolta-popolare-in-sicilia/

che sembra scritto da chi vive quella realta'. In lista qualcuno vive da
vicino quella realta'?

non ci vivo pero ho dei contatti FB (alcuni diretti interessati)
comunque e´ una rivolta contro la politica (cioe la mafia)
governo=mafia (e non e´per dire)

Scusate ma mi sembra importante.

--
ciccio2000