Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 19/01/12 21:49, lilo ha scritto:

> quindi, se ne hai voglia, prendi nota che il "non e' poi seguito" e'
> solo una trasposizione temporale, e che ognuno si prende il tempo di cui
> ha bisogno.
> Comunque c è stato Jaromil

in kiss open?
del resto è l"unico che ancora fatica a implementare dyanebolic
nella testa dei/lle giovani/e programmotori/trici
non posso che immaginarlo così tor seduto...
scherzi a parte, Jaromil al fusolab?
Certo che rileggendo hermes, ci sarebbe da aprire un flame, tra
sviluppo interno di tor e sua implementazione, ma son cose che gà
succedono da anni in ubuntu (litigi alias fabrizio corona etc.), per
cui mi rilasso in attesa di comprare affianco all"apple che ne so un asus
come el dios (dio vuole che crypto mi faccia ritornare a bactrack dopo
slackware e debian e camminare in smocking a canne)
no canne a parte, sai anche che i paradisi fiscali e i colombiani sono
ridicoli,
ed è folle è ridicola anche quest"ultima e mail:
[1] c è stato Jaromil
e non precisi quando e per quale riunione
e già il 23 si parlerà di crittografia, credo...
comuque stoppo qui il flame anche perchè poi se no risultiamo ridicoli
anche noi che non sapppiamo di voi "il 28 nello scantinato" e che sarà
mai la massoneria a scherzi a parte?
Poi inoltre è ridicolo quotare come hai fatto, tanto che sembra che
l accusa sul partito pirata di roma sia stata fatta da jon che è di roma,
e anche questi trucchetti sono ridicoli... basta litigi e impariamo a
quotare
almeno per il tempo che ci rimane , visto che tra qualche anno farò scrivere
a mio figlio su sta lista :D
p.s.: non, perchè sarebbe ridicolo anche spacciarsi sempre e comunque
per adolescenti quotando a smazzo o erro?