Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: 0blivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 19.01.2012 17:16 Accattone ha scritto:

> Certo...

> Ci mancherebbe! Stupisciti, stupisciti... Se ti avanza un po' di
> tempo
> per farlo, perche' no...
> :-P
>
> Peace!
> :-*

Ma tu chi cazzo ti credi di essere? Che cazzo fai per questa comunita'?

"Certo..." "Se ti avanza un po' di tempo"... ma vaffanculo,
sputasentenze. Che cazzo sai dei miei percorsi/delle mie scelte?
Evidentemente nulla.

PLONK.

Comunque tra essere settari e non mischiarsi con amici di SOPA, Previti
e Moratti passano alcuni oceani, ma spiegarlo a te mi sembra totalmente
inutile.

Joe